ChopBox – il primo tagliere intelligente al mondo

ChopBox – il primo tagliere intelligente al mondo

Molto presto le casalinghe riceveranno un serio sostegno per la loro cucina. Stiamo parlando di ChopBox. Questo è quello che hanno chiamato il primo tagliere “intelligente”. Almeno il produttore dice di non avere analoghi. Il portale Kickstarter è riuscito a raccogliere fondi per questo gadget.

Va notato che all’inizio gli sviluppatori di ChopBox avevano previsto di raccogliere 10.000 dollari per il suo rilascio, ma l’importo raccolto di 1.800.000 dollari, che è stato messo insieme da 13.000 persone, ha superato di gran lunga i piani più coraggiosi dei creatori.

Caratteristiche

Il bambù è utilizzato come materiale per la realizzazione della tavola, la tavola è impermeabile e resistente alle sollecitazioni fisiche, e l’oggetto stesso è diviso in diverse zone. Per il taglio dei prodotti è necessaria una sezione grande, mentre la sezione piccola è pesata da bilance elettroniche integrate.

Il peso esatto del cibo viene visualizzato su uno schermo speciale in basso. È anche possibile impostare un timer se è necessario registrare il tempo di cottura (cottura, brasatura, arrostimento, ecc.).

Se stai cucinando qualcosa di serio e non hai abbastanza spazio sulla tavola, un’altra superficie viene estratta dal fondo, anch’essa progettata per tagliare il cibo.

Ma non è la fine delle possibilità di ChopBox. Il fatto è che c’è un affilacoltelli sul lato. Inoltre, per sterilizzare i coltelli con la luce UV è sufficiente metterli tra le schede (scheda principale e scheda aggiuntiva). A questo scopo, una lampadina a raggi UV è integrata nella scheda.

ChopBox ha una batteria integrata per 3.000 mAh. Una batteria carica al 100% è sufficiente per 30 giorni di funzionamento. La ricarica avviene tramite una porta USB.

Il fatto che vari componenti elettronici (bilancia, schermo, batteria, ecc.) siano incorporati nella scheda non ne pregiudica la praticità. Il dispositivo può essere lavato, così come una semplice scheda. Tuttavia, ChopBox non può essere completamente integrato in una “casa intelligente”, quindi il controllo remoto di una casa intelligente non influenzerà questo gadget.

Il costo è

I primi clienti hanno dovuto pagare 159 dollari per ChopBox, e il mese prossimo ne diventeranno proprietari. Chi ha deciso di risparmiare ha speso 99 dollari, ma dovrà aspettare fino a dicembre. Per quanto riguarda il prezzo al dettaglio, raggiungerà i 199 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image