Smart City ad Abu Dhabi di Software AG

Smart City ad Abu Dhabi di Software AG

Software AG Corporation ha ricevuto la dichiarazione che l’ambizioso progetto Smart City è stato completato. E’ stata realizzata in collaborazione con TSME e Abu Dhabi è stata scelta come area di implementazione. Per quanto riguarda la piattaforma IoT, le aziende hanno scelto Cumulocity IoT.

Ci proponiamo di far conoscere questo splendido progetto.

Il progetto è

Poco prima, i membri del comune hanno iniziato la fase pilota di un nuovo progetto chiamato Zayed Smart City. La sua implementazione è prevista per 5 anni ed è focalizzata sull’introduzione delle tecnologie AI e Smart Home. Questa fase dovrebbe dimostrare la fattibilità del progetto e mostrare le sue possibilità di applicazione.

I commenti di Al-Hamadi

Secondo il capo del dipartimento informatico del comune, la “città intelligente” è il risultato di un’attività coraggiosa dei funzionari. Questo progetto mira a migliorare la qualità della vita sia dei residenti di Abu Dhabi che dei visitatori della città. Rende più facile l’introduzione di innovazioni e la creazione di un’infrastruttura ottimale.

Test

Cumulocity IoT offre comodi strumenti che consentono di collegarsi in modo rapido e sicuro a varie strutture, servizi e servizi della città, che si tratti di sorveglianza, allarmi antincendio, comunicazioni o altro. Un altro punto di forza di questa piattaforma è la sua capacità di lavorare in ambienti locali e cloud, così come su dispositivi edge.

Quando l’intero concetto è stato testato, gli analisti hanno preso in considerazione 10 possibili opzioni. La regione della Corniche è stata scelta come zona. Cumulocity IoT con sensori e meccanismi di controllo dovevano garantire il corretto funzionamento degli elementi principali del complesso.

Le informazioni provenienti dai sensori che erano disponibili in tutta la capitale, attraverso il sistema LPWAN, sono arrivate alla sede principale con Cumulocity IoT, dove lavoravano gli analisti.

Commenti di Bernd Grosse

Secondo il vicepresidente di una delle divisioni della Software AG, i funzionari di Abu Dhabi sono diventati pionieri nell’implementazione e nell’applicazione della città “intelligente”. Sono stati in grado di fare il piano giusto e di testarlo in modo completo. Di conseguenza, ora stanno utilizzando la tecnologia e l’esperienza per migliorare la qualità della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image