Xiaomi ha introdotto la lampadina LED Yeelight Smart

Xiaomi ha introdotto la lampadina LED Yeelight Smart

Una delle divisioni della società Xiaomi è la società Yeelight, specializzata nella produzione di tecnologia di illuminazione a LED per uso domestico. E ora, in Cina, è stata presentata una nuova lampada a LED, che si chiama Yeelight Smart LED Bulb.

Questo è il nome della lampada “intelligente”, il cui prezzo è di 18 dollari. È con questa tecnica, il modo più semplice per risolvere il controllo dell’illuminazione in casa. La lampada può essere controllata sia separatamente che come parte di un sistema di illuminazione intelligente.

Design

Sul lato, la Smart LED Bulb si presenta come una normale lampadina a incandescenza. Tuttavia, in questo caso l’aspetto non dice nulla, perché si tratta di un prodotto ad alta tecnologia.

I creatori di questo modello notano che combina armoniosamente i nuovi sviluppi dell’illuminazione a LED e il design classico.

Opportunità

La lampadina a LED è in grado di supportare il controllo intelligente della luminosità e la regolazione. Inoltre, la lampadina è dotata di un complesso che ottimizza il consumo di energia e garantisce la massima efficienza. Ad esempio, nella lampada è integrato un elemento LED ad alta efficienza, che ha un’emissione luminosa con un limite di 117 lm/W.

Secondo la società, la lampadina a LED è migliore in termini di efficienza energetica e di luminosità rispetto ad altri modelli presenti sul mercato. I rappresentanti di Xiaomi hanno sottolineato che la loro lampadina ha una luminosità fino a 700 lm e una temperatura di 2.700 K, mentre il limite di potenza è di 6 W, ed è ancora regolabile.

La tecnologia è

La lampadina Yeelight Smart ha il supporto di un complesso per la casa intelligente del marchio Xiaomi e di Apple Homekit. Inoltre, c’è il supporto per diversi altri sistemi:

  • Controllo vocale – Amazon Alexa e Google Assistant;
  • Yeelight Voice Assistant;
  • Xiaomi AI Speaker.

Come si può vedere, il modello può essere controllato attraverso vari sistemi e applicazioni. Il design della lampada include un modulo Wi-Fi Haomi Smart Home, in modo che possa essere collegato al Wi-Fi (rete domestica), per controllare l’illuminazione della casa attraverso uno smartphone. Lo zoccolo della lampada è E27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image